top of page
  • Immagine del redattoreVocacional PFSGM

TESTIMONIANZA VOCAZIONALE: Costruisci sulla roccia di Cristo


P. Antonio condivide:


<<Nella mia vita ho fatto molti sacrifici, ho speso molto tempo e fatto molte cose per costruire il mio io, il mio orgoglio e la mia volontà ... solo per ritrovarmi poi alla fine in una grande delusione, molta tristezza e grande dolore, perché non stavo costruendo su una base buona>>.

_______________________________________________________________


E noi, stiamo costruendo su queste "buone basi"? Come possiamo essere sicuri che stiamo facendo sacrifici per lo scopo giusto, cioè per la volontà di Dio?


In questo breve video-messaggio, P. Antonio spiega a coloro che vogliono discernere la loro vocazione, come possono fondarla sulla roccia di Cristo.



162 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page