top of page
  • Immagine del redattoreVocacional PFSGM

TESTIMONIANZA VOCAZIONALE: "Coraggio! Ti chiama!!"...



Pace e bene a tutti voi che leggete!

Sono una giovane aspirante psgm e vorrei raccontare del segno di conferma che ho ricevuto ad agosto dello scorso anno al Campo SAF (Settimana di Azione e Formazione) organizzata dalla Diocesi da cui provengo. Durante la giornata di deserto, stavamo leggendo nel libretto del Campo il Vangelo di Mc 10, 46-49 e, mentre stavamo meditando e pregando in silenzio i miei occhi si sono posati sulla frase: "Coraggio, alzati ti chiama!". Leggendo quella frase mi sono illuminata perché il Signore mi aveva parlato, aveva ascoltato la mia preghiera e aveva risposto! Ovviamente la preghiera che Gli avevo fatto era se stavo camminando in modo corretto, se era questa la Sua Volontà, se dovevo camminare ancora in questa direzione della consacrazione e con questa sua risposta ho avuto la certezza definitiva che ero proprio sulla strada giusta! Così dopo questa risposta ho deciso di andare a parlare con il Sacerdote, anche se mi vergognavo un po', ma le mie amiche mi hanno accompagnata e poi mi hanno aspettata. Così ho raccontato al Sacerdote tutto quello che era successo e mi ha detto che è stato un segno bello, che mi attendevano cose belle!! Ed aveva ragione! Infatti dopo il Campo SAF sarei partita otto giorni per fare un'esperienza dalle Piccole Suore di Gesù e Maria e da lì sarebbe iniziato il mio cammino con le esperienze via via sempre più lunghe! Dopo aver parlato con il sacerdote di questo, ho fatto anche una bella confessione e sono tornata felice e raggiante dalle mie amiche che dicevano che emanavo una forte Luce!!

Un’aspirante psgm

212 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page