top of page

TESTIMONIANZA: "Non avere paura!"


Pace e bene!

Vorrei scrivervi la mia gioia nell'incontrare per la prima volta Suor Veronica, la Madre delle Piccole Suore di Gesù e di Maria, quando dopo molte "vicissitudini della vita" il Signore attraverso di lei, così felice e gioiosa, mi ha confermato a più riprese nel cuore che "davvero" oggi si può essere felici perché amate e non solo!!… Poi incontrando in seguito anche la comunità e facendo delle pur brevi ma fruttuose esperienze, ho potuto toccare con mano come il Signore ha dato molte conferme e risposte alle mie innumerevoli domande… E ancora oggi Egli mi invita a non avere paura e, anche sull'esempio delle nostre sorelle, a credere che io, tu, noi tutte che siamo chiamate - perché amate e scelte da Dio - possiamo insieme realizzare il progetto che Lui ha su di me, su di te (cfr. Ger 29, 11) e a non avere paura, perché quando si incontra L'AMORE "vero e totale " tutto ti viene dato e nulla ti è sottratto, anzi il Signore ci dà il centuplo in questa vita e l'eternità nell'altra (cfr. Mt 19, 29).

Si! Ho trovato il mio posto nella chiesa!


Mi piace concludere con una frase di Santa Teresina del Bambin Gesù: «Gesù non guarda tanto alla grandezza delle azioni, e neppure alla loro difficoltà, ma all’amore che fa compiere questi atti» (S. Teresina di Lisieux, Lettere. A Celina, 20 ottobre 1988).

Pace e bene!

Diana Tortolano

177 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page