top of page

TESTIMONIANZA: il mio Noviziato

Immagine del redattore: Vocacional PFSGMVocacional PFSGM

Pace e bene, sono Sorella Elisa Sentieri e vengo da San Zeno una piccola frazione di Colognola ai Colli in provincia di Verona. San Zeno è anche il santo a cui è dedicata la mia parrocchia nella quale - prima di trasferirmi in Sardegna per intraprendere il mio cammino vocazionale – ho svolto il mio servizio cantando nel coro e aiutando al catechismo. Ho fatto esperienza anche come animatrice del Grest parrocchiale e l’animatrice del gruppo adolescenti nella parrocchia della Pieve; nella scuola dell’infanzia del mio paese ho fatto volontariato con i più piccoli. È stata una bellissima esperienza che porto nel cuore con affetto.


All’età di quindici anni, ho sentito forte dentro di me il desiderio di seguire il Signore. Ho fatto parte del gruppo giovani delle Suore del Cenacolo della Carità del mio paese, che saluto e ringrazio per le loro preghiere e perché mi hanno dato l’opportunità di avere un primo contatto da vicino con la vita religiosa.


Voglio rendervi partecipi della mia grande gioia e della mia gratitudine al Signore, perché sabato 15 febbraio alle ore 12:00, farò il mio ingresso in Noviziato nella Comunità religiosa dei Piccoli frati e delle Piccole suore di Gesù e Maria.


Vi chiedo di pregare per me e di continuare a sostenermi con il vostro affetto. Vi abbraccio fraternamente e vi ricordo nelle mie preghiere.


                                                                      Sorella Elisa Sentieri, postulante pfsgm

145 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti

Comments


bottom of page