top of page
  • Immagine del redattoreVocacional PFSGM

TESTIMONANZA: la "mia" chiamata di Samuele


Pace e bene a tutti,

Vorrei raccontarvi del segno che ho ricevuto durante la mia esperienza dei 15 giorni, era il 31 dicembre e stavo riposando finché stavamo aspettando che arrivassero gli ospiti per festeggiare insieme il Capodanno, ad un certo punto sento suor Cometa che mi chiama dicendo: "Eli", subito mi sveglio, mi preparo e vado a vedere che cosa voleva ma fuori dalla stanza non c'era nessuno, così ho chiesto a una delle ragazze che stava facendo esperienza con me se suor Cometa mi aveva chiamato e lei mi ha risposto che nessuno mi aveva chiamata, allora io un po' perplessa sono tornata a riposare. Il giorno dopo ho raccontato il fatto alla mia guida spirituale suor Veronica e lei tutta contenta mi ha detto: "Ma guarda un po''! ti è successa una cosa simile al profeta Samuele che venne chiamato dal Signore proprio in questo modo!". Quando suor Veronica mi ha detto questo sono stata felice perché tramite questa cosa particolare che mi era capitata, ho compreso che il Signore mi stava confermando ancora una volta che Egli mi stava chiamando! Anche perché nel mio cammino vocazionale il passo della chiamata di Samuele è sempre stato presente! E questo ulteriore segno è stato un incentivo in più per proseguire il mio cammino!


Elisa Sentieri, postulante psgm

238 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page