top of page
  • Immagine del redattoreVocacional PFSGM

POESIA VOCAZIONALE: Fuori e dentro di me


Sei in ogni cosa.

Sei ovunque.

In tutto. In tutti.

Tu, o Dio, sei nel canto degli uccelli, nei raggi del sole, nell'aria che rinfresca, nel fruscio delle foglie, nei colori dell'alba, nel profumo dei fiori, nel volo delle farfalle.

Sei nei pensieri, nei battiti del cuore, nei respiri, nel silenzio.

Sei negli occhi dei bambini, nel sorriso dei fratelli, nelle mani da stringere, nelle lacrime da asciugare.

Sei nella compagnia degli amici, nel calore della famiglia, nei nemici da perdonare.

Nulla avrebbe senso se non ci fossi Tu con me.

Sei consolazione, pace, forza, sicurezza.

Luce nell'anima.

Bontà infinita.

Amore eterno.

Se Tu Signore sei in tutto ciò che mi circonda, cosa posso temere?

Mi abbracci, mi avvolgi, mi pervadi, mi invadi a tal punto

che la mia volontà smette di fare resistenza e si abbandona!

"Sia fatta la Tua volontà", sono Tua, completamente.

Più mi concedo a Te e più vivo.


un'aspirante psgm

56 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page