top of page
  • Immagine del redattoreVocacional PFSGM

COME CAPIRE LA VOLONTA' DI DIO (tra Mc e Lc)

Aggiornamento: 29 mar 2023


A PROPOSITO DI “PORTARE LA CROCE ”, QUALCUNO HA DETTO:

<< (CHE) LA CROCE MASSIMA, E’ OBBEDIRE - ALLA VOLONTA’ DI DIO - ! >>.

E COME FACCIO A CAPIRE BENE QUAL E’ - LA VOLONTA’ DI DIO - ?


Così sta scritto: <<Chi è mia Madre e chi sono i miei fratelli ?… Ecco mia madre ed ecco i miei fratelli; perché chiunque fa la Volontà del Padre mio che è nei Cieli, questi è per me fratello, sorella e madre>> (Mt 12, 48-50)


Sì, Sì, (qualcuno potrebbe dire), ma come faccio a capire bene qual è la Volontà di Dio ?


Così sta scritto, e così sta spiegato:

<<Chi è mia Madre e chi sono i miei fratelli?>> (Mt 12, 48)

<<Mia Madre e i miei fratelli sono coloro che ascoltano la Parola di Dio e la mettono in pratica!>> (Lc 8, 21)


Questa è la Volontà di Dio da Praticare!

Cioè leggere la Parola di Dio, e Praticarla! con sincerità.


Padre Volantino Verde, in SLC, p. 339

Per la spiegazione più approfondita clicca sotto nel video:


138 visualizzazioni

Post correlati

Mostra tutti
bottom of page